TTIP = NWO

TTIP1

Ultimamente si fa un gran parlare sui media del Partenariato Transatlantico (Transatlantic Trade and Investment Partnership, TTIP), e a ragion veduta, dato il potenziale che tale accordo potrebbe avere sulla vita economica, sociale, politica e culturale del mondo.

Sebbene la sua timeline parta in realtà da ben più lontano, quantomeno nel TAFTA, il problema di base del TTIP è che l’accordo commerciale di libero scambio in corso di negoziazione tra l’Unione europea e gli Stati Uniti d’America appare tutto tranne che libero, trasparente e democratico, tali e tante sono le criticità e le zone d’ombra al vaglio nelle stanze “segrete” della grigia tecnocrazia mondiale.

poster12072014A leggere i report sullo stato di avanzamento dei lavori negoziali e soprattutto le seguenti palesi deduzioni sul breve e lungo periodo, sembra quasi un servizio di Adam Kadmon, secondo cui un presunto gruppo di potere oligarchico e segreto si starebbe adoperando per prendere il controllo di ogni organizzazione statale del mondo, al fine di ottenere il dominio dell’intero pianeta.

NWO o meno è fuor di dubbio che l’opinione pubblica, la coscienza civile collettiva e i relativi portatori di interesse dovrebbero presidiare attentamente la materia, per evitare di trovarsi, un giorno, nelle stesse condizioni di un Egitto, neanche troppo lontano. Le varie tessere del puzzle si incastrano alla perfezione. Tutte coincidenze? Io non credo…

Annunci

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.