Relapse records: 25 years of contamination

Relapse Records: 25 Years of ContaminationBuone nuove da casa Relapse! Direttamente dal loro Bandcamp ufficiale un mastodontico sampler per celebrate i primi 25 anni di metal indipendente, con più di 180 tracks (sì, avete letto bene) dal loro catalogo passato e presente! E perciò Mastodon, Neurosis, Baroness, Dying Fetus, Obituary, Dillinger Escape Plan, Nasum, Necrophagist, Rwake, Minsk, Howl, Merzbow, Disrupt, Today is the day… e altre 168 band, dal death al doom, dal grind all’hardcore, passando per stoner, noise, sludge… In pratica la summa della musica pe(n)sante dell’ultimo quarto di secolo, così come impeccabilmente e coraggiosamente promossa da Relapse, un vero e proprio punto fermo per ogni contaminazione artistico-musicale, a vario titolo extrema. Come al solito high-quality download, completamente aggratis!

Sapevatelo…

Annunci

3 pensieri su “Relapse records: 25 years of contamination

  1. La Relapse è da sempre sinonimo di ottima e brutale qualità in Musica: corro a documentarmi Alekos, ringraziandoti ancora una volta per le tue puntuali segnalazione. Ci si vede alla Loggia per i Cripple!!!

    Lorenzo.

    Mi piace

      1. In questi 25 anni di onorata carriera a livello di produzione la Relapse è sempre rimasta fedele al suo credo “estremo” a livello musicale; certamente si avverte una maggiore cura nei suoni, ma la brutalità rimane un punto fermo. A differenza di altre label, cito la teutonica Nuclear Blast, che invece negli anni hanno perso gran parte del loro estremismo sonoro.
        Ti saluto citando il mio coscritto Chuck “Evil” Schuldiner: “Let the METAL Flow”.

        Buona giornata.

        Mi piace

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...