Training + H24

Training + H24 consiste in workshop della durata di un’ora, in cui ogni volta si discute e si approfondisce un tema legato all’allenamento o alla nutrizione, seguito da un allenamento di gruppo, in stile funzionale. L’idea è portarsi a casa ogni volta qualche conoscenza in più, aver fatto un allenamento con una supervisione qualificata… e degli utili omaggi.

Training + H24 è dunque un’iniziativa che si propone di dare qualcosa di più al semplice allenamento, proponendo ogni volta un approfondimento su un tema specifico, che può essere, ad esempio, tecnica di esecuzione degli esercizi, oppure falsi miti dell’allenamento, o sull’integrazione, o ancora indicazioni utili per migliorare la programmazione delle sedute e la prevenzione degli infortuni correlati. Il tutto in un gruppo aperto, in cui si può interagire, fare domande, ma soprattutto provare insieme ciò di cui si parla.

In pratica durante l’ora si discute l’argomento e ci si allena insieme, con lo stimolo ulteriore dato dal gruppo, e dal fatto che, con la frequenza costante, Training + H24 regala ai partecipanti degli omaggi (integratori, abbigliamento, sedute di personal training, gadget). Speriamo di raccogliere l’interesse e la partecipazione di chi si allena e vuole migliorare le proprie conoscenze e prestazioni.

Il primo allenamento è sempre gratuito.

Visita la pagina facebook per rimanere aggiornato sulle varie iniziative organizzate, e contattaci direttamente per maggiori informazioni!

Annunci

E tu cosa ne pensi?

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.